Ritorna il Pozzuoli Jazz Festival 2023, il Festival dei Campi Flegrei, giunto alla XIV edizione. Sono tre al momento gli appuntamenti con i concerti jazz sul territorio flegreo. Le date sono: 3 luglio, 4 luglio e 20 luglio.
Si parte il 3 luglio con Enrico Valanzuolo Quintet formato dal trombettista Enrico Valanzuolo, Francesco Fabiani alle chitarre, Eunice Petito al pianoforte, Aldo Capasso al basso ed Eugenio Fabiani alla batteria. L’appuntamento è alle ore 19 e trenta in Piazza del Centimolo al Rione Terra di Pozzuoli.
Per prenotare il vostro biglietto: https://go.be-it.app/qr/h/PROMOVCF
Secondo evento del Pozzuoli Jazz Festival il 4 luglio con “Il Canto delle Sibille” con Mariella Fabris e Roberta Gambarini, alle ore 19 al Parco Archeologico dei Campi Flegrei a Cuma.
A chiudere il Festival di Jazz il 20 luglio ci sarà The Swingers Orchestra in “Remake in Swing” alle ore 20 presso il Centro Commerciale La Birreria in Piazza Madonna dell’Arco a Napoli.
Pozzuoli Jazz Festival è organizzato dall’Associazione Jazz & Conversation che da anni contribuisce a portare la musica di qualità nei luoghi di cultura territorio flegreo in collaborazione con I-Jazz. Partner del Festival, il Parco Archeologico dei Campi Flegrei e Campi Flegrei Active. Con il patrocinio del Comune di Pozzuoli. Per ulteriori info: pozzuolijazzfestival.it; Tel.: 335 6684161.