Arriva Malazè Community Party.

Il 17 giugno presso “Alma Beach” di Lucrino Pozzuoli si terrà il prologo di Malazè, un evento mondano creato per presentare e sostenere la famosa kermesse flegrea. Una serata dedicata a tutti i sostenitori del grande evento eno gastronomico giunto alla sua quattordicesima edizione che avrà il suo clou a settembre.

PARTERRE DE ROI – Protagonisti delle serata tanti tra i migliori operatori del settore. Ad occuparsi del cocktail di benvenuto sarà la “Bottega dei Semplici” con “Apecar Street Bar”. Ad occuparsi del food saranno: Abraxas, Agriturismo Don Salvatore, Alma, Caracol, Capo Horn, Da Fefè, Esperia Hostaria Flegrea, 10 Diego Vitagliano Pizzeria, Hostaria, Il Rudere, Lab 2.0, La Bifora, La Fescina Nuova Hostaria Flegrea, La Locanda del Testardo, Masseria Sardo, Pubblic Vintage Dinner e White Chillout Via Napoli. Il pane ed i prodotti da forno verranno fornito dal Panificio Giuseppe Baiano, la pasticceria sarà curata da Officina Bufala e dall’associazione Aias. Per i liquori ci sarà l’Antica Distelleria Petrone. Presente anche la Birra Artigianale Kyme con le sue birre mentre i drink saranno curati dall’Accademia Cucina & Mare. La selezione dei vini verrà effettuata dal Consorzio Vini Campi Flegrei, Ischia e Capri assieme all’ASPI Campania. Il Caffè sarà fornito da “Delizia Caffè”, mentre l’acqua da Perrella distribuzioni.

INTRATTENIMENTO – Oltre al buon cibo la serata avrà i suoi momenti di intrattenimento curati da La Gran Bacan e dj Vincenzo Cannavacciuolo. Costo della serata 20 euro, per info 3661632003.