Riecco “Nun Vac e’ Press Tour”, si presenta Malazè 2018.

Sarà il Comune di Monte di Procida, giovedì 21 giugno, il naturale palcoscenico di “Nun vac e’ press tour”, l’annuale presentazione di Malazè.  

Il tour, dedicato alla stampa e agli operatori del settore è ormai divenuto da anni un vero e proprio prologo di Malazè, che avrà il suo clou a settembre. La kermesse enogastronomica tutta flegrea è giunta alla tredicesima edizione e come ogni anno promette interessanti novità, che verranno presentate proprio in questa occasione. La presentazione come detto sarà tutta montese ed avrà il suo culmine con la letture delle poesie di Michele Sovente, che ebbe i natali proprio in questo angolo di terra flegrea. Tanto è vero che Vac e’ Press Tour quest’anno ha come “sottotitolo”: La Poesia al Tramonto di Monte di Procida.  

LA PRESENTAZIONE – Appuntamento alle 16.30 presso la sala consiliare Ludovico Quandel di Monte di Procida dove si terrà la presentazione di Malazè 2018. Un’ora più tardi inizierà il tour del più piccolo dei comuni flegrei. La prima tappa sarà la visita alle Cantine del Mare, dove ci sarà una degustazione dei vini e dei prodotti locali. Alle ore 19.00 sarà il turno della visita guidata alla falesia di Torrefumo accompagnati dalla guida turistica Monica Carannante e dalla geologa Ersiliana Anzalone. Al tramonto presso la Playa Tapas Bar, sempre alla marina di Acquamorta, ci sarà l’omaggio al poeta montese Michele Sovente con  la lettura di alcune sue opere. Ci sarà spazio anche per la musica con la ormai celebre ensamble artistica di Capitan Capitone e i Fratelli della Costa che animeranno il continuo della serata.

Per tutte le informazioni potete cliccare sulla Fanpage di Malazè