Pozzuoli è una città ricca di storia.

Il cuore resta il borgo antico, che si estende alle spalle del porto e ruota attorno ai vicoli di Piazza della Repubblica. Un dedalo di stradine dove si possono trovare i migliori locali della città. Un luogo non solo gradevole per il passeggio, ma anche il vero centro pulsante della ristorazione e dell’intrattenimento della città.

Se volete provare la vera cucina puteolana siete nel posto giusto, Pozzuoli saprà soddisfare ogni palato e ogni tipo di esigenza, con pizzerie di ottimo livello,street food di ogni genere, dalla tipica friggitoria napoletana al panino fino al famoso “cuoppo di mare”.

Non solo cene e pranzi ad altissimo livello ma anche tanta movida. Nei vicoli del centro storico di Pozzuoli potrete trovare numerosi caratteristici lounge bar dove consumare aperitivi a calar del sole, per poi continuare la serata ascoltando buona musica e bevendo ottimi drink o vini delle aziende locali. Nei fine settimana migliaia di giovani affollano i locali fino a tarda notte, in estate si può assistere a eventi live di ogni genere.